venerdì 31 maggio 2013

24 senza testa... da Van Der!



Per il Torino Tour Gallery dell'8 giugno troverete da Van Der l'esposizione "24 senza testa"

Capita a tutti di “aver perso la testa” per qualcuno o qualcosa. Di solito, quando lo si dice, c’è sempre una sfumatura amara che galleggia nell’aria. Come se il raggiungimento dell’obbiettivo per cui si è persa la ragione avesse comunque comportato sacrifici significativi (primo tra tutti proprio quello della testa). È allora nel pieno possesso delle nostre capacità mentali che vi facciamo questa offerta: ai primi 25 che scriveranno alla mail printaboutme@gmail.com specificando nome, cognome, domicilio e mettendo in oggetto “Prevendita 24 senza testa” andrà una copia a 20€ (contro i 30 del prezzo finale di copertina) del nuovo libro di Piri Piri & Lucho prodotto da PAM.

L’unica cosa da “senza testa” che vi chiediamo, è di ordinarlo a scatola chiusa!
Scoprirete di che si tratta e della magia che contiene il 23 maggio all’inaugurazione della mostra di Piri Piri che inaugurerà da Van Der, in via Giulia di Barolo 13 a Torino, oppure, se vivete fuori città, quando arriverà la spedizione.
Tutte le informazioni sulle modalità di pagamento e i costi di spedizione (dove necessari) saranno contenute nella mail di conferma che farà seguito alla prenotazione del libro.
Fatevi avanti!





Nessun commento:

Posta un commento