Il 20 aprile si svolgerà il secondo Torino Tour Gallery 2013, un’iniziativa il cui proposito oscilla fra il ruolo assunto dall’arte e quello rivestito dallo spettatore nei giorni nostri.
La Galleria Moitre è orgogliosa di presentare un progetto che saprà sapientemente rispondere alla domanda “che cos’è l’arte?”, accompagnando gli spettatori fra le vie di alcuni quartieri di Torino, in cui l’arte è diventata col tempo parte della vita di ogni giorno.
Il proposito del Torino Tour Gallery consiste nella volontà di condurre il pubblico a contatto diretto con le creazioni artistiche, offrendo ai partecipanti alcune nozioni su ciò che vedranno, in modo da rendere maggiormente comprensibile il panorama artistico che ci circonda.
Le tappe previste saranno gallerie d’arte, studi d’artista, monumenti,… e ogni giro terminerà con una degustazione o un aperitivo.
L’iniziativa è rivolta a tutti: a chi è semplicemente curioso, a chi ama l’arte e a chi è intenzionato a scoprire fino in fondo cosa rappresentava in passato e cosa rappresenta oggi l’espressione artistica per l’uomo.
Il ritrovo sarà davanti alla Galleria Oblom, Via Baretti 28, alle ore 17.
Per partecipare ci si può prenotare, al numero 338 1426301 al numero 3405172587 oppure al numero dell'azienda di Servizi Turistici CulturalWay (culturalway.it) , la quale gestirà il giro in San Salvario, tel: 339.3885984
Le tappe previste saranno:
- Galleria Oblom
- Teatro Baretti
- Chiesa dei Santi Pietro e Paolo
- Galleria Caracol
- Galleria Nopx
-Galleria Spaziobianco
Il Tour terminerà con un aperitivo alla Petit Baladin, Via Saluzzo 21.
Il costo del Tour è di 5 euro, 10 euro con aperitivo.
PER INFORMAZIONI:
galleriamoitr@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento